Lavora con noi
Site Supervisor – Smart Factory Think FWD, Cogoleto (GE)
La posizione prevede la gestione ed organizzazione delle attività della Smart Factory Think Fwd di Cogoleto
(GE). La struttura offre servizi a PMI/Start: smart spaces per co-working, smart storage per piccoli/medi volumi e servizi di smart consulting vari.
La/Il candidata/o avrà la possibilità di essere:
- un co-creatore di qualcosa di unico: lavoro ma anche sperimentazione, apprendimento e innovazione.
- un professionista che lavora in un ambiente stimolante e frenetico dove non ci sono due giorni uguali
con l’obiettivo di:
- Garantire l’efficienza della struttura di circa 250 mq seguendo le procedure necessarie per il controllo di qualità, la sicurezza e servizi generali.
- Gestire i clienti esistenti e contribuire alla ricerca ed acquisizione di nuovi.
- Gestire l’efficienza dei servizi erogati e la relazione con partners e fornitori.
La/il candidata/o ideale, ha competenze tecnico/gestionali, ha maturato qualche anno di esperienza in ruoli analoghi, risiede nel territorio. Indispensabili ottime doti relazionali, capacità analitiche ed organizzative, capacità di esecuzione, atteggiamento positivo e propositivo.
È richiesta anche la capacità di utilizzo di Internet (motori ricerca, social, suite di gestione etc), del pacchetto Office (in particolare Excel per la creazione di reports e statistiche) una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. L’utilizzo di gestionali per l’organizzazione del magazzino e della logistica e per la gestione degli appuntamenti sarà un elemento qualificante.
Ci piace lavorare con persone così e costruire insieme qualcosa di unico.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno, per cominciare a conoscerci.
Maggiori dettagli, anche sulle prospettive future, in fase di colloquio.
Per ulteriori informazioni e invio CV utilizzare info@thinkfwdgroup.it o la messaggistica direct di Linkedin
Maggiori dettagli sul tuo ruolo in Factory:
cerchiamo una persona affidabile, concreta e “multitasking” per dare un contributo importante allo sviluppo di un progetto unico per il territorio. Capace di dare un reale contributo giorno per giorno, ma anche di prospettiva, impegnandosi in prima persona “oggi” con una prospettiva importante per “domani”.
Focus su Struttura
- Supportare le attività presenti in struttura mantenendo gli edifici in buone condizioni e sicure.
- Comunicare e monitorare l’attuazione delle policy per l’uso dei locali, delle strutture, degli arredi e dei sistemi all’interno della struttura.
- Coordinare e controllare le attività e le operazioni ordinarie in termini di manutenzione (impianti elettrici, illuminazione, sistema HVAC, ascensore, sistemi antincendio, porte automatiche, ecc.), pulizia, sicurezza (in collaborazione con la società deputata al rispetto delle normative), monitorarli anche quotidianamente/verificare la qualità dei servizi mediante indagini periodiche e proporre miglioramenti ai contratti o ai servizi
Focus su Uffici
- Effettuare le attività di accoglienza, rimani in sintonia con la vita quotidiana della Factory. La ricezione e gestione degli ospiti un punto più cruciale.
- Gestire i servizi della Factory anche attraverso i fornitori (es. stampanti, cancelleria, servizi di pulizia ed igienizzazione ecc.)
- Aiutare a mantenere l’efficienza e la produttività della struttura pianificando e implementando sistemi per ufficio, layout e approvvigionamento di attrezzature richiesti da clienti e direzione.
- Gestire la piccola amministrazione in collaborazione con il team amministrazione/Finanza/Controllo per qualsiasi scadenza e controllo.
Focus su Magazzino
- Garantire la coerenza, l’efficienza e l’efficacia del processo della catena distributiva, fungendo da anello di congiunzione tra le funzioni logistica, order management e trasporti.
- Analizzare, ottimizzare e migliorare i processi e i flussi operativi tra fornitori, logistica, e clienti, con integrazione e sviluppo dei relativi supporti informatici.
- Supervisione dello stock e relativo mantenimento a livelli ottimali coordinandosi con il responsabile di Magazzino.
- Mantenere un focus costante sulla verifica dei kpi, in affiancamento ai Responsabili di funzione coinvolti.
- Gestione efficiente dei riordini, ricezione, stoccaggio e spedizione delle merci nei tempi di consegna previsti.